Dopo i grandi cambiamenti avvenuti in 343 Industries, soprattutto dopo la partenza di Joseph Staten dallo studio, la prossima stagione di Halo Infinite sembra essere in dirittura d’arrivo. Il trailer della Season 3: Echoes Within verrà mostrato in anteprima il 24 febbraio alle 19:30 italiane durante l’Halo Championship Series Charlotte 2023 Kickoff Major.
In termini di nuovi contenuti, la stagione includerà nuove mappe per modalità come Arena e Big Team Battle, il nuovo equipaggiamento Shroud Screen e l’M392 Bandit, la prima, nuova arma. È in arrivo anche un Battle Pass da 100 livelli, oltre al Browser di gioco personalizzato e a un nuovo Evento Frattura.
Come se non bastasse, verranno aggiunti anche i rapporti di gioco e nuove modalità multigiocatore come VIP ed Escalation. Ma c’è ancora di più in serbo, soprattutto perché il team sta lavorando per portare l’IA della campagna in Forge, consentendo ai giocatori di creare modalità PvE personalizzate. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nel frattempo.
The first LAN of 2023 kicks off next Friday at the $250K #HCSCharlotte23 Major!
Pool Play Match Schedule
📅 FEB 24
🕛 9am PT / 12pm ET
📺 https://t.co/e5eElehCyu pic.twitter.com/7LRes8YidT— Halo Esports (@HCS) February 18, 2023