Destiny 2 l’Eclissi: il trailer di lancio dell’espansione sarà allo State of Play

Destiny 2

Sony ha annunciato il prossimo State of Play per il 23 febbraio alle 22:00 italiane. L’evento prevede diverse rivelazioni, tra cui 15 minuti di gioco per Suicide Squad: Kill the Justice League. Il trailer di lancio di Destiny 2: l’Eclissi è in anteprima e Bungie ha pubblicato un piccolo teaser su YouTube.

Il teaser dipinge un quadro terribile della guerra per il Viaggiatore, con la Flotta Nera che travolge le forze dell’Ultima Città in orbita. Resta da vedere come l’Avanguardia e gli abitanti della Terra riusciranno a sopravvivere a questa prova, ma gran parte dell’azione si svolge su Nettuno, nella futuristica città di Neomuna. È qui che i Cloudstriders si preparano a combattere il Testimone e la Legione d’Ombra di Calus con l’aiuto dei Guardiani.

Destiny 2 l’Eclissi uscirà il 28 febbraio per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Per quanto riguarda lo State of Play, ha una durata di 45 minuti e presenterà nuove rivelazioni, informazioni e gameplay per 16 “nuovi titoli” su PS5, PS4 e PlayStation VR2. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni nei prossimi giorni.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.