2K ha presentato la stagione 5 di NBA 2k23, che vede protagonista la città di Miami e uno dei giocatori di punta degli Heat, Tyler Herro. La season partirà venerdì 24 febbraio. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione:
Benvenuti a Miami, la terra delle spiagge bianche e incontaminate, dell’art déco tropicale e di Tyler Herro. Il Sesto Uomo dell’Anno in carica ha incarnato l’incrollabile spavalderia e lo stile di vita colorato di South Beach molto prima di indossare l’uniforme dei Miami Heat, ma il suo atteggiamento freddo e la sua sicurezza sono cresciuti da quando si è unito alla squadra nel 2019. Il 23enne playmaker porta il calore in ogni partita con le sue abilità, e ora le sfoggia nella Stagione 5 di NBA 2K23 come eroe principale. Che tu sia un giocatore della New Gen o della Current Gen, puoi scatenare il tuo estro nella City (New Gen) e a bordo della G.O.A.T. Boat (Current Gen) illuminando il campo con una raffica di tiri da tre o sfrecciando sulla lane con una velocità impressionante. Nuove ricompense, contenuti e vibes ci attendono, quindi tuffiamoci!
Per tutto i dettagli, potete collegarvi al sito ufficiale con il nuovo Courtside Report. Qui sotto potete vedere il trailer della stagione 5 di NBA 2k23, ricordandovi che la stagione 4 vedeva protagonista Zach Levine.