La versione 3.5 di Genshin Impact, intitolata “Respiro del Florvento”, sarà disponibile a partire dall’1 marzo. Questo aggiornamento celebrerà il Festival del Florvento e include una nuova Archon Quest sull’Abyss Order. Tra i nuovi personaggi troviamo il cinque stelle con Pyro Vision Dehya e il quattro stelle con Cryo Vision Mika.
Hoyoverse ha pubblicato un nuovo character teaser trailer, intitolato Alba sul deserto, e mette in evidenza il nuovo personaggio a cinque stelle con Pyro Vision Dehya. Il trailer mostra come la dura vita nel deserto con muri creati per bloccare tutto ciò che arriva dal deserto, viene messo a confronto con la tempestività di Dehya nel soccorrere e proteggere chi ha bisogno per superare questo grande ostacolo di sabbia. Il video mette in evidenza anche la generosità del personaggio che dona, con il soprannome di Muro della Speranza, il ricavato del suo lavoro al rifugio per gli orfani del deserto.
Al momento, l’aggiornamento 3.4 di Genshin Impact, intitolato “Campane a vento della notte splendente“, vede il ritorno dell’evento Lantern Rite a Liyue; include due nuovi personaggi con Dendro Vision, Alhaitham e Yaoyao; tra i nuovi eventi troviamo “Warrior’s Spirit” e “Beetle Brawl”; saranno disponibili due nuove skin: una per Lisa e una per Ayaka; una nuova zona, il Deserto di Hadramaveth, è accessibile a nord-ovest di Sumeru con tempeste di sabbia che limitano la visibilità; infine una nuova modalità a tempo limitato è disponibile per il TCG Genius Invokation insieme a nuovi personaggi.
Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.