Atomic Heart di Mundfish è in uscita e ha ricevuto recensioni discrete. Le sue prestazioni su console e PC sono state elogiate, ma tutte le versioni si distinguono per la mancanza di impostazioni del campo visivo. La buona notizia è che lo sviluppatore ha ascoltato i commenti e ci sta “già lavorando”. Sarà inclusa in “uno degli aggiornamenti più prossimi”, quindi aspettatevi maggiori dettagli nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le dimensioni dei sottotitoli, si sta lavorando anche per fornire opzioni per regolarle. Non c’è però una data di arrivo prevista per l’aggiornamento.
Atomic Heart è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. È anche giocabile su Game Pass. Oltre alle patch, Mundfish sta lavorando a quattro pacchetti di contenuti scaricabili post-lancio per espandere l’esperienza per giocatore singolo con nuove missioni, nemici, storie, territori, enigmi e altro ancora. Non è stata rivelata alcuna tabella di marcia, quindi restate sintonizzati.
We’re aware about the inquires to include FOV settings into the game and are glad to announce that the team is already working on it!
It will be included into one of the nearest updates, about which we will additionally inform you.Stay tuned and enjoy the game!
— Mundfish #AtomicHeart (@mundfish) February 21, 2023