Atomic Heart: in arrivo alcuni miglioramenti

Atomic Heart

Atomic Heart di Mundfish è in uscita e ha ricevuto recensioni discrete. Le sue prestazioni su console e PC sono state elogiate, ma tutte le versioni si distinguono per la mancanza di impostazioni del campo visivo. La buona notizia è che lo sviluppatore ha ascoltato i commenti e ci sta “già lavorando”. Sarà inclusa in “uno degli aggiornamenti più prossimi”, quindi aspettatevi maggiori dettagli nei prossimi giorni. Per quanto riguarda le dimensioni dei sottotitoli, si sta lavorando anche per fornire opzioni per regolarle. Non c’è però una data di arrivo prevista per l’aggiornamento.

Atomic Heart è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. È anche giocabile su Game Pass. Oltre alle patch, Mundfish sta lavorando a quattro pacchetti di contenuti scaricabili post-lancio per espandere l’esperienza per giocatore singolo con nuove missioni, nemici, storie, territori, enigmi e altro ancora. Non è stata rivelata alcuna tabella di marcia, quindi restate sintonizzati.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.