PlayStation VR 2: i nuovi 5 giochi mostrati allo State of Play

PlayStation

Sony ha cominciato lo State of Play di Febbraio 2023 con un trailer di tutti i giochi attualmente disponibili e di alcuni che devono ancora essere lanciati, tra cui Switchback

The Foglands è la prima rivelazione PSVR 2 della serata e sembra piuttosto interessante in termini di stile artistico. Molto simile a Borderlands, il titolo è una sorta di FPS, con macchine, mostri inquietanti e un’atmosfera decisamente steampunk. Il lancio è previsto per il 2023.

A seguire un altro titolo per PSVR 2 che sembra essere un gioco di sopravvivenza con crafting e sequenze di droga. Si chiama Green Hell VR ed è già uscito su altre piattaforme VR. Subito dopo abbiamo un nuovo gioco di nDreams chiamato Synapse. Il titolo fa pensare a Death Stranding con poteri telecinetici. Ancora una volta in arrivo nel 2023.

Il quarto in ordine di tempo è un gioco per PSVR 2 intitolato Journey to Foundation, basato sui libri di Isaac Asimov. In arrivo nell’autunno del 2023. Finalmente, come ultimo gioco abbiamo Before Your Eyes: il porting per PSVR 2, che sapevamo già essere in arrivo il 10 marzo. Preparatevi quindi a riempire il vostro PSVR 2 di lacrime come una vasca da bagno salata.

Per continuare a leggere altre news, potete cliccare qui!