Ubisoft ha fornito una data di rilascio finale per la prima ondata dei DLC di Mario + Rabbids Sparks of Hope, intitolato Tower of Doooom. Sarà disponibile il 2 marzo 2023. A Tower of Doooom è stata inizialmente assegnata una data di rilascio all’inizio del 2023.
Nel DLC, Madame Bwahstrella ha bisogno di Mario, Rabbid Peach e dei loro amici per pulire la sua torre multidimensionale e salvare il loro vecchio amico Spawny. Verrà aggiunta una nuova modalità di gioco di combattimento che vedrà i giocatori affrontare battaglie altamente strategiche mentre si fanno strada verso la cima della Torre. Nel secondo DLC, previsto per la metà dell’anno, ci sarà un nuovo nemico da combattere su un nuovo pianeta. Il terzo DLC presenterà l’ospite a sorpresa Rayman, insieme a Rabbid Peach e Rabbid Mario in una nuova avventura. Tutti i DLC Sparks of Hope di Mario + Rabbids possono essere ottenuti tramite il pass stagionale. Il secondo e il terzo DLC saranno venduti separatamente, non il primo. Di seguito una panoramica del titolo:
Unitevi a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e ai loro amici in un’avventura galattica per sconfiggere un’entità malvagia e salvare i tuoi alleati, gli Spark. Esplorate pianeti viaggiando nella galassia mentre svelate misteriosi segreti e completi avvincenti missioni.
Caratteristiche
- Formate il team migliore scegliendo tre eroi tra un eclettico gruppo di nove.
- Sconfiggete tutti i nuovi boss e gli altri nemici sparsi per la galassia.
- Salvate i prodigiosi Spark dispersi nella galassia che ti forniranno specifici poteri e vi aiuteranno nei combattimenti.
- Scatenate tutte le abilità del tuo eroe ma usa bene la strategia mentre vi scagli contro i nemici, saltate sui vostri compagni di squadra e vi riparate dietro le coperture.
Mario + Rabbids: Sparks of Hope è disponibile sulle console Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Will you be up to the challenge of #MarioRabbids Sparks of Hope #TowerOfDoooom? 🌀 pic.twitter.com/JYM0S52At6
— Ubisoft (@Ubisoft) February 23, 2023