Greyhill Incident è nuovo survival horror in sviluppo, che catapulterà il giocatore in un mondo in cui dovrà sopravvivere, affrontando dei temibili alieni.
Sarà ambientato nei primi anni ’90 e l’utente vestirà i panni di Ryan Baker. Lo sviluppatore Refugium Games e l’editore Perp Games hanno annunciato che il titolo sarà disponibile, a partire dal 9 giugno, sulle sulla PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, tramite Steam.
Gameplay vario, con tanto da fare per il giocatore durante la sua avventura. Di seguito potete trovare una sua panoramica e in calce c’è il trailer del gioco.
- Sperimenta una classica storia di invasione aliena – Il recente aumento delle attività paranormali negli ultimi giorni ha convinto i residenti spaventati e ora paranoici di Greyhill, che gli alieni sono tra loro. Non si fidano di nessuno. Il piccolo quartiere di Greyhill ha paura di parlare e temendo di essere mandato al reparto psichiatrico, evita di chiamare la polizia. Da soli, si preparano chiudendo le finestre con assi e iniziano una guardia di quartiere.
- Attraversa il quartiere – Ryan Baker tenta di attraversare il quartiere di Greyhill per salvare un vicino che è in guai seri. Trova oggetti utili, risolvi enigmi e incontra altri umani mentre combatti per sopravvivere all’invasione e guida Ryan attraverso il quartiere.
- Indaga e scopri la verità: sgattaiola attraverso le aree aperte di Greyhill. Indaga su case e fienili e cerca munizioni mentre ti fai strada attraverso il villaggio e scopri la cospirazione aliena.
- Attenti ai Grigi: “Loro” sono una minaccia costante mentre cercano di rapire le persone dal villaggio del villaggio, prelevare campioni di tutto, sperimentare e sondare le persone. Sgattaiola, corri o combatti per superare Greyhill e fai attenzione a “The Greys”.
Potete vedere il trailer di Greyhill Incident qui sotto.