Paradox Interactive ha annunciato che il 6 marzo alle ore 18:00 italiane terrà il Paradox Announcement Show 2023, dove verranno mostrati nuovi giochi, espansioni, gameplay reveal e aggiornamenti. Per l’occasione è stato pubblicato anche un filmato teaser, che potete vedere in fondo alla notizia.
Ha detto Fredrik Wester, CEO di Paradox Interactive:
“Non voglio dire che abbiamo troppi annunci, ma è difficile scegliere quale mi ha più entusiasmato. Parlare direttamente con i nostri giocatori dei nostri giochi, condividere la loro femento per quello che sta arrivando, confrontando quante ore abbiamo giocato – è qualcosa che tutti a Paradox amiamo profondamente. Sono anche sollevato di non dover mantenere questi annunci segreti per molto più tempo.”
Dal sito ufficiale:
Abbiamo grandi novità!
3 nuovi giochi, 4 nuove espansioni, gameplay reveal e aggiornamenti. Colossal Order, Harebrained Schemes, Paradox Tectonic, Paradox Arc e Paradox Development Studios saranno presenti. Sintonizzatevi il 6 marzo alle 18.00 CET.
Il ritorno di Colossal Order
Lo studio che ha creato il successo mondiale Cities: Skylines svelerà il suo nuovo incredibile gioco.
Un nuovo racconto di Harebrained Schemes
I creatori del classico cyberpunk Shadowrun e della guerra meccanizzata BATTLETECH stanno per portare a casa la narrazione dei videogiochi. Preparatevi all’ultimo titolo di Harebrained Schemes.
Paradox Tectonic spinge i confini
Stiamo espandendo la vostra creatività. Il visionario dei life simulator, Rod Humble, e Paradox Tectonic non vedono l’ora di svelare il loro nuovo progetto rivoluzionario.
Guardare avanti
Paradox è sempre in movimento. Aspettatevi una serie di notizie dalla grande famiglia Paradox, con reveal su Crusader Kings III, Europa Universalis IV, diversi annunci da Paradox Arc e altro ancora!
Qui sotto potete vedere il teaser trailer del Paradox Announcement Show 2023.