The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom non è ancora uscito, ma sembra che i dettagli sull’attesissimo titolo open world stiano iniziando a emergere prima che Nintendo abbia la possibilità di svelarli formalmente. Di recente, l’art book ufficiale del gioco è trapelato per intero, portando a spoiler su luoghi, personaggi e nemici, e ora sembra che anche i piani per i contenuti post-lancio possano essere stati rivelati prematuramente.
Tramite il sito ufficiale è trapelato il DLC post-lancio del gioco. Le espansioni post-lancio per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom non sono ancora state annunciate da Nintendo, anche se dato che anche il suo predecessore, Breath of the Wild, ha ricevuto la sua giusta quota di supporto dopo il rilascio, inclusa un’espansione completa con The Champions’ Ballad. Non sarebbe sorprendente vedere Tears of the Kingdom seguire l’esempio, poiché negli ultimi anni, Nintendo ha rilasciato per le sue uscite first party dei contenuti post-lancio, come nel caso di Pokemon Scarlatto e Violetto con il DLC Il Tesoro dell’Area Zero rivelato durante il Pokemon Presents del 27 febbraio. Di seguito una panoramica del titolo tramite la pagina Nintendo:
Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule vi aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è vostra da creare in un mondo alimentato dalla vostra immaginazione. In questo sequel di Breath of the Wild, decidete il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom verrà lanciato il 12 maggio su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.