Genshin Impact: demo trailer su Dehya

Genshin Impact

La versione 3.5 di Genshin Impact, intitolata “Respiro del Florvento”, sarà disponibile a partire dall’1 marzo. Questo aggiornamento celebrerà il Festival del Florvento e include una nuova Archon Quest sull’Abyss Order. Di recente sono stati annunciati Baizhu e Kaveh come nuovi personaggi per la versione 3.6. Tra i nuovi personaggi troviamo il cinque stelle con Pyro Vision Dehya e il quattro stelle con Cryo Vision Mika. Hoyoverse ha rilasciato il demo trailer dedicato a Dehya, intitolato Splendore della leonessa, dove vengono messe in evidenza le abilità e gli attacchi del nuovo personaggio Pyro a cinque stelle. Potete trovare maggiori informazioni qui.

Al momento, l’aggiornamento 3.4 di Genshin Impact, intitolato “Campane a vento della notte splendente“, vede il ritorno dell’evento Lantern Rite a Liyue; include due nuovi personaggi con Dendro Vision, Alhaitham e Yaoyao; tra i nuovi eventi troviamo “Warrior’s Spirit” e “Beetle Brawl”; saranno disponibili due nuove skin: una per Lisa e una per Ayaka; una nuova zona, il Deserto di Hadramaveth, è accessibile a nord-ovest di Sumeru con tempeste di sabbia che limitano la visibilità; infine una nuova modalità a tempo limitato è disponibile per il TCG Genius Invokation insieme a nuovi personaggi.

Genshin Impact è disponibile per PlayStation 4, PC (anche su Epic Game Store), mobile e PlayStation 5. Una versione per Nintendo Switch è in fase di sviluppo.