Mugen Souls arriverà presto su Switch

L’editore estasiasoft ha annunciato, di recente, che Mugen Souls approderà su Switch il 27 aprile in Nord America, Europa, Australia e Hong Kong. Simultaneamente, sarà possibile reperire e acquistare l’edizione fisica del gioco da Play-Asia.

Di seguito una panoramica del gioco e in calce un trailer dello stesso, uscito di fresco:

Metti in ginocchio l’universo e diventa carino mentre lo fai in questo classico JRPG di culto!

Unisciti a Chou-Chou nella sua missione per conquistare l’universo e i suoi sette mondi! In questo JRPG in stile anime, assumerai il comando del fidato compagno Altis, del fedele peone Ryuto e di altri, mentre Chou-Chou trasforma gli eroi e i signori dei demoni di ogni mondo nei suoi servitori personali e libera così l’universo dal conflitto sotto la sua suprema controllo. Ma andrà tutto come previsto?

Mugen Souls offre combattimenti a turni su una mappa di battaglia liberamente esplorabile, personalizzazione del gruppo e delle abilità, vasti mondi da esplorare e un sacco di quell’estetica “moe” che i fan adorano! Distruggi i cristalli sul campo di battaglia per attivare l’Hyper Mode, esegui combo e usa le tecniche Moe Kill per schiavizzare i nemici, trasformandoli in oggetti sfruttando le loro debolezze. Crea un cast unico di servitori personalizzando parti del corpo, espressioni facciali, classi di lavoro e molto altro!

Questa versione aggiornata di Mugen Souls include tutti gli extra precedenti adattando fedelmente il contenuto dell’originale giapponese, rendendolo il modo definitivo per vivere questo classico JRPG di culto!

Caratteristiche principali

  • Esplora sette mondi vibranti e conquista l’universo!
  • Combatti i mostri su mappe di battaglia libere e rendili tuoi servitori.
  • Esegui combo spettacolari con i tuoi alleati!
  • Crea personaggi unici personalizzando parti del corpo, volti e classi di lavoro.
  • Goditi l’estetica “moe” e lo stile anime esagerato!