Ubisoft ha annunciato che, in occasione dell’uscita dell’edizione console di Anno 1800 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 16 marzo, i giocatori potranno usufruire di un’intera settimana gratuita di del gioco su tutte le piattaforme dal 16 marzo al 23 marzo. Inoltre, è stato pubblicato un nuovo dev diary che parla proprio dell’edizione console e che potete vedere in fondo alla notizia. Infine, i fan possono preordinare la seconda colonna sonora ufficiale di Anno 1800 in vinile, Four Seasons, prodotta da Black Screen Records, che uscirà il 31 marzo, in occasione del 25° compleanno del marchio Anno. Tutti i nuovi brani musicali saranno disponibili su Spotify contemporaneamente all’uscita.
Durante la settimana gratuita, su Ubisoft Connect, Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti principali e la loro progressione sarà mantenuta se decideranno di acquistare il gioco.
Sviluppato da Ubisoft Mainz, Anno 1800 è un gioco di strategia e costruzione di città che offre ai giocatori l’opportunità di dimostrare le proprie capacità di comando: costruire metropoli gigantesche, creare reti logistiche efficienti e redditizie, colonizzare un nuovo continente esotico, organizzare spedizioni ai quattro angoli del mondo e dominare gli avversari a livello diplomatico, commerciale o militare.
Qui sotto potete vedere il nuovo dev diary, qui potete invece collegarvi al sito ufficiale.