La versione 3.5 di Genshin Impact, intitolata “Respiro del Florvento”, è finalmente disponibile su tutte le piattaforme. Questo aggiornamento celebrerà il Festival del Florvento e include una nuova Archon Quest sull’Abyss Order. Di recente sono stati annunciati Baizhu e Kaveh come nuovi personaggi per la versione 3.6. Tra i nuovi personaggi troviamo il cinque stelle con Pyro Vision Dehya e il quattro stelle con Cryo Vision Mika.
Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer, intitolato Dehya: Sentimenti ardenti e sabbie roventi, per il nuovo personaggio Pyro a cinque stelle. Il video approfondisce le caratteristiche e le abilità in combattimento del personaggio. Di seguito una panoramica tramite HoneyWorld:
- Attacco normale: sferra fino a 4 colpi consecutivi utilizzando la sua claymore e le sue arti marziali.
- Attacco caricato: consuma vigore nel tempo per sferrare fendenti continui.
Al termine della sequenza, sferra un fendente più potente. - Inferno colante: quest’arte, ideata da Dehya in persona, modifica il proprio metodo di utilizzo in base alla situazione del combattimento. Se l’abilità Fiamma indomita viene scatenata e, al momento dell’uso non è presente alcun Santuario infuocato, Dehya infligge danno da Pyro ad area e crea un Santuario infuocato. Se l’abilità Fiamma estesa viene sprigionata e, al momento dell’uso esiste già un Santuario infuocato, Dehya effettua un attacco con balzo infliggendo danno da Pyro ad area per poi ricreare un Santuario infuocato nella sua nuova posizione.
- Morso leonino: sprigionando la sua furia incandescente e gettando via la sua lama, Dehya entra nello stato di Leonessa fiammante e aumenta la sua resistenza all’interruzione. Mentre è in questo stato, Dehya scatena in maniera continuativa e automatica i Pugni della Chiomardente, infliggendo danni da Pyro in base al suo ATT e ai suoi PS max. Al termine dell’effetto, scaglia un Calcio inceneritore che infligge DAN da Pyro ad area.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.