Nell’ultimo aggiornamento di Fallout 76, intitolata Invasione Mutante, anche gli eventi pubblici stanno cominciando a mutare. Questi eventi propongono una sfida più impegnativa, ma anche ricompense migliori. Radunate la squadra e preparatevi ad affrontare le sfide di Invasione Mutante, disponibile per tutti i giocatori di Fallout 76. L’aggiornamento introduce anche la stagione 12, intitolata Rip Daring e Caccia al criptide, che include miglioramenti alle operazioni giornaliere e tanto altro. Le mutazioni sono strani potenziamenti evolutivi che rendono i nemici ancora più letali. All’inizio di ogni ora, ci sarà un evento pubblico mutato. Un’icona indicherà che l’evento pubblico è mutato, mentre i normali eventi pubblici compariranno per il resto dell’ora.
Inoltre, è disponibile una nuova stagione per Fallout 76. Unitevi a un avventuroso cacciatore intento a stanare le prede più letali nella stagione 12: Rip Daring e Caccia al criptide. Guadagnate S.C.O.R.E. per salire di grado e sbloccare nuove ricompense che spaziano dai materiali di consumo fino a valute ed elementi estetici.Una nuova minaccia si aggiunge ai nemici: gli alieni provenienti dai confini della galassia si sono fatti strada verso le operazioni giornaliere. I giocatori visiteranno anche tre nuovi luoghi nelle operazioni giornaliere, il Campidoglio, la sede della società mineraria Garrahan e la scuola superiore di Morgantown. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Esplorate la vasta Zona Contaminata devastata dalla guerra nucleare in questa variante multigiocatore a mondo aperto della storia di Fallout. Interagite con il mondo di Fallout più grande e dinamico mai creato. L’invasione mutante è arrivata e le mutazioni delle operazioni giornaliere hanno infettato gli eventi pubblici. Affrontate un evento pubblico mutato ogni ora per ottenere ricompense e sfide aggiuntive, e tornate alle operazioni giornaliere per guadagnare ricompense in base al livello e scoprire una nuova gamma di luoghi, nemici e mutazioni.
Fallout 76 è disponibile per PlayStation, Xbox e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.