Apple Arcade: ecco i giochi in arrivo per il mese di marzo

Per chi non lo sapesse, Apple Arcade è un  servizio di videogiochi in abbonamento mensile realizzato da Apple per i suoi dispositivi che vanta nella propria libreria un numero ampissimo di giochi ( si parla infatti di all’incirca 200 titoli) e questo mese le file si rimpolpano con tantissime novità. Ecco di seguito la lista completa:

  • Kimono Kats ( disponibile da venerdì): gioco affascinante e originale che combina abilità, creatività, regali e competizione tra amici. Calatevi nelle zampe di un gatto e attraversate un festival giapponese “Matsuri”. Giocate a una serie di divertenti mini-giochi per guadagnare monete e avanzare lungo la strada verso nuove aree con nuove cose da scoprire. Le monete possono essere utilizzate per acquistare case, negozi e oggetti decorativi per progettare e costruire villaggi unici. I giocatori possono anche visitare i villaggi degli altri giocatori per lasciare regali, messaggi e timbri nei loro libri degli ospiti.
  • Osmos+ ( 17 marzo): simulatore ambientale e cosmico e un gioco di sopravvivenza darwinistico. Questo titolo pluripremiato presenta un bellissimo gameplay basato sulla fisica, immagini oniriche e una colonna sonora elettronica d’atmosfera. Passate da livelli sereni a mondi variegati e impegnativi. “Osmos+” conduce i giocatori attraverso campi da gioco immersivi, sistemi solari profondi, capsule di Petri, campi pieni di granelli e altro ancora.
  • Cluedo: Hasbro’s Mystery Game (24 marzo): basato sul gioco da tavolo originale Hasbro, “Cluedo: Hasbro’s Mystery Game” è il classico giallo con delitto. Ci sono sei sospetti, sei armi e nove stanze, ma solo una risposta. Tirate i dadi, iniziate l’indagine e mettete alla prova le vostre abilità di detective. Chi è l’assassino? Con quale arma? Dove? Sfida i tuoi amici e la tua famiglia per scoprire la verità.
  • Human Fall Flat+( 31 marzo): platform divertente e spensierato platform ambientato in paesaggi immaginari sospesi nel vuoto, che può essere giocato da soli o con un massimo di quattro giocatori online. Da ville, castelli e avventure azteche a montagne innevate, paesaggi notturni inquietanti e luoghi industriali, ogni livello è una nuova avventura piena di enigmi impegnativi e distrazioni esilaranti.

Insomma, sono davvero tantissime le novità proposte da Apple Arcade, tutte diversificate nel genere in modo da accontentare ogni tipo di giocatore. Per saperne di più basta visitare il sito ufficiale a questo indirizzo, noi restiamo sintonizzati. Nel frattempo però, lo sapevate che Fitness Circuit è in arrivo su Switch? Qui il nostro articolo dedicato.