Bethesda e Tango Gameworks hanno appena annunciato che Hi-Fi Rush, l’action a tempo di musica con protagonista la “rockstar” Chai ha raggiunto due milioni di giocatori, e il team ringrazia.
What a crowd! Two million players have enjoyed #HiFiRush, and we can't thank you enough! pic.twitter.com/WeESkn8MIw
— Hi-Fi RUSH (@hifiRush) March 1, 2023
In più è stato reso disponibile l’aggiornamento che porta la modalità foto, per fare i propri scatti personali artistici all’interno del mondo di gioco colorato creato da Tango Gameworks. Risolti anche diversi bug, come potete vedere sulla patch note.
Sul sito ufficiale i dettagli della photo mode:
Disponibile nell’ultimo aggiornamento del gioco, i giocatori possono ora catturare i loro momenti preferiti del vibrante gioco d’azione di Tango Gameworks, arricchito musicalmente, con la semplice pressione di un pulsante.
In modalità Foto, i giocatori possono personalizzare le loro foto con una varietà di filtri, impostazioni della fotocamera, pose e persino alleati che si uniscono allo scatto! Una volta completato l’aggiornamento, sarà possibile accedere alla Modalità Foto direttamente dal menu di gioco.
Per saperne di più sull’uso della Modalità Foto, dai comandi all’impostazione dei filtri, potete cliccare qui.
Su Xbox Series X|S, è possibile controllare le foto nel menu “My Capture” della console. Sul PC, controllate la cartella in cui sono archiviati i giochi salvati di Hi-Fi RUSH per trovare una cartella chiamata “Screenshots”. Una volta pronte le foto, resta solo una cosa da fare: caricarle per farle ammirare al mondo intero!
Se avete fatto uno scatto che vi soddisfa, potete condividerlo direttamente su Twitter @hifiRUSH
Snap some memories in our new Photo Mode Update, available NOW!
Patch notes and Photo Mode guide: https://t.co/kMRbsw68k1 pic.twitter.com/2rrjOh98y0
— Hi-Fi RUSH (@hifiRush) March 1, 2023