Fortnite: un leak svela la collaborazione con Attack on Titan

Fortnite

Secondo due leaker attendibili, Fortnite si incrocia con l’anime Attack on Titan nel capitolo 4 della stagione 2, che sta per uscire. I leaker hanno anche affermato che Eren Yeager sarà la skin segreta che i giocatori potranno sbloccare attraverso il Pass Battaglia.

Fortnite ha avuto una serie di collaborazioni con anime che si sono rivelate di successo, come Dragon Ball, Naruto e My Hero Academia. Sembra che i fan degli anime avranno di nuovo il loro turno dopo la collaborazione di Fortnite con Marvel, che ha portato Capitan America e Briestar di Sam Wilson nel sempre popolare gioco battle royale. In concomitanza con il lancio di Attack on Titan Final Season Part 3, Fortnite aggiungerà Eren Yeager come skin segreta che potrà essere sbloccata tramite il Pass Battaglia. Nonostante la mancanza di informazioni sull’imminente crossover, i fan possono aspettarsi che anche gli altri personaggi principali, tra cui Armin, Mikasa e Levi, possano essere disponibili.

La credibilità dei leaker di Fortnite, Hypex e Shiina, rende più facile credere che il crossover avverrà con il lancio della Stagione 2 del Capitolo 4. I fan probabilmente riceveranno ulteriori informazioni da Fortnite sul crossover molto presto, considerando che mancano due giorni alla messa in onda della stagione finale di Attack on Titan. Oltre all’aggiunta della skin Eren Yeager al Pass Battaglia, si dice che Fortnite porterà un nuovo oggetto mitico identificato con la serie Attack on Titan. Questo oggetto potrebbe essere il movimento tridimensionale che il Reggimento Scout usa per uccidere i titani infuriati nell’anime.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.