Dead Island 2: pubblicato video gameplay esteso di 14 minuti

Dead Island 2

Il noto publisher Deep Silver insieme allo sviluppatore Dambuster hanno pubblicato un nuovo video gameplay esteso dedicato interamente a Dead Island, titolo che arriverà sugli scaffali dei negozi a partire dalla giornata del 21 aprile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il video gameplay, disponibile in calce alla notizia, è semplicemente una versione estesa di quello precedentemente pubblicato.

Protagonista del video è la cacciatrice Dani, che proviene dai mosh pits della contea di Cork, in Irlanda. La corporatura unica di Dani, tenace ma equilibrata, è adatta a uno stile di combattimento agile. La sua missione in questo trailer? Cercare di raggiungere l’Halperin Hotel. I giocatori vedranno anche come attingere alle Curveball e combinare un potente set di Carte Abilità, che potenziano le abilità e creano build uniche per i giocatori aiutando Dani a farsi strada attraverso le aree iniziali di HELL-A. La tecnologia di smembramento di Dambuster Studios, nota come FLESH (Fully Locational Evisceration System for Humanoids), significa che frantumare ossa, affettare zombie e sciogliere carne non è mai stato così soddisfacente.

Nei panni di un uccisore infetto ma in qualche modo immune, i giocatori potranno finalmente assistere a ciò che accade quando l’uccisore scelto attiva il proprio DNA corrotto e attiva la modalità Furia.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.