Mario Kart 8 Deluxe: in arrivo nuovi tracciati con il Booster Course Pass

Mario Kart 8 Deluxe

Con le prime tre ondate del Booster Course Pass, Mario Kart 8 Deluxe ha aggiunto 24 tracciati alla sua impressionante selezione nel corso dell’ultimo anno, e presto arriverà anche la quarta ondata. Precedentemente confermata per un lancio nella primavera del 2023, Nintendo ha ora annunciato che la quarta ondata del Booster Course Pass di Mario Kart 8 Deluxe sarà lanciata il 9 marzo.

Come le precedenti ondate, quest’ultima porterà altri otto tracciati al racer. Uno di questi sarà un tracciato completamente nuovo, chiamato Yoshi’s Island, mentre Birdo sarà aggiunto come personaggio giocabile. Nel frattempo, tre dei restanti sette nuovi tracciati saranno versioni rimasterizzate di piste di Mario Kart Tour (Amsterdam Drift, Singapore Speedway e Bangkok Rush), e una di Mario Kart Wii (DK’s Snowboard Cross), Mario Kart: Double Dash (Waluigi Stadium), Mario Kart DS (Mario Circuit) e Mario Kart: Super Circuit (Riverside Park). Date un’occhiata al trailer qui sotto per vedere come appaiono le loro versioni rimasterizzate.

Dopo il lancio dell’ondata 4, restano altre due ondate nel Booster Course Pass, per un totale di 16 tracciati; entrambe le ondate saranno lanciate entro la fine dell’anno. Mario Kart 8 Deluxe è disponibile su Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.