Metroid Fusion, quarto episodio della storica serie uscito su Game Boy Advance nel 2002 e poi su Wii U nel 2014, ha una data su Nintendo Switch Online: sarà disponibile attraverso il servizio della console Nintendo dall’8 marzo. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione dallo store Nintendo:
Durante la sua missione sul pianeta dei Metroid, la cacciatrice di taglie Samus Aran è vittima dell’attacco di un parassita letale. Il DNA di Metroid si rivela in grado di salvarle la vita e conferisce a Samus i poteri del suo storico avversario. Samus ha adesso però una nuova minaccia ad attenderla: il parassita X.
Metroid Fusion mette insieme una trama avvincente, arricchita dall’azione platform, e l’universo classico di Metroid. Raccogli armi note e ignote, e recupera le tue abilità assorbendo i parassiti X mentre dai loro la caccia.
Qui sotto potete vedere il trailer di Metroid Fusion, e a proposito della saga con Samus, vi rimandiamo alla nostra recensione di Metroid Prime Remastered.