L’editore FuRyu e lo sviluppatore AQURIA hanno recentemente annunciato CRYMACHINA, un action-gdr e, poche ore fa, durante l’evento di presentazione ad esso dedicato, ne hanno mostrato un breve ma interessante video gameplay.
Nonostante non si sappia ancora molto del gioco, di seguito vi sono alcune informazioni:
- Il concetto di combattimento è una battaglia divertente e catartica. Oltre a scatenare combo divertenti mentre passi da attacchi a distanza ravvicinata a quelli a distanza, puoi avere un assaggio della catarsi attraverso schivate e contrattacchi perfetti per parare gli attacchi nemici.
- Sconfiggendo i nemici, il giocatore raccoglie “Family Machines”, che galleggiano sul retro del personaggio. Ci sono oltre 70 diverse Family Machine, ognuna con aspetto e prestazioni diverse, che possono essere scambiate in diverse combinazioni sul lato sinistro e destro. Sarai anche in grado di equipaggiare oggetti di rafforzamento chiamati “Sentimenti”, che ti consentono di adattare le tue abilità e statistiche per adattarle alla tua strategia.
- Alcuni umani conservano dati mentali umani chiamati “dati sulla personalità” e, analizzando tali dati, è possibile ottenere oggetti speciali utili in combattimento, nonché scenari relativi alla storia sui dati.
CRYMACHINA sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch a partire dal 6 luglio. Sarà anche disponibile per PC, tramite Steam, e dal prossimo autunno arriverà in tutto il mondo. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a cliccare su questo link.