Warframe The Duviri Paradox arriva ad aprile

Warframe

Lo sviluppatore Digital Extremes ha annunciato che la prossima espansione di Warframe, The Duviri Paradox, uscirà ad aprile. L’annuncio arriva dopo che la stessa, ad ottobre, era stata rinviata. Oltre all’annuncio, è stato pubblicato anche un nuovo trailer cinematografico, che potete vedere in fondo alla notizia.

Inoltre, il TennoCon ritorna come evento dal vivo il 26 agosto all’RBC Place – London in Canada.

Come scritto nella news dell’annuncio, Il Paradosso Duviri è un aggiornamento di contenuti in continua evoluzione che combina una narrazione cinematica con sistemi Warframe sia nuovi che familiari. Tutti i Tenno potranno sperimentare Duviri fin dall’inizio del loro viaggio, con più opzioni di gioco disponibili man mano che esplori il Sistema Origin.

Duviri sarà la quarta mappa open world aggiunta a Warframe. L’espansione conterrà anche un sistema di combattimento in mischia aggiornato, oltre a un nuovo sistema di decreti e opzioni di personalizzazione. Saranno presenti tre modalità di gioco: Il Circuito, L’esperienza Duviri e La storia solitaria. Ciascuna delle modalità di gioco si rivolge a diversi tipi di giocatori.

Il Circuito è una modalità di gioco infinita, mentre l’Esperienza Duviri sarà un’avventura a mondo aperto. La Storia solitaria, invece, sarà un’esperienza in solitaria incentrata sulla narrazione dell’espansione.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer cinematico, ricordando che da da dicembre è disponibile il cross -platform in Warframe.