Lo sviluppatore Digital Extremes ha annunciato che la prossima espansione di Warframe, The Duviri Paradox, uscirà ad aprile. L’annuncio arriva dopo che la stessa, ad ottobre, era stata rinviata. Oltre all’annuncio, è stato pubblicato anche un nuovo trailer cinematografico, che potete vedere in fondo alla notizia.
Inoltre, il TennoCon ritorna come evento dal vivo il 26 agosto all’RBC Place – London in Canada.
Come scritto nella news dell’annuncio, Il Paradosso Duviri è un aggiornamento di contenuti in continua evoluzione che combina una narrazione cinematica con sistemi Warframe sia nuovi che familiari. Tutti i Tenno potranno sperimentare Duviri fin dall’inizio del loro viaggio, con più opzioni di gioco disponibili man mano che esplori il Sistema Origin.
Duviri sarà la quarta mappa open world aggiunta a Warframe. L’espansione conterrà anche un sistema di combattimento in mischia aggiornato, oltre a un nuovo sistema di decreti e opzioni di personalizzazione. Saranno presenti tre modalità di gioco: Il Circuito, L’esperienza Duviri e La storia solitaria. Ciascuna delle modalità di gioco si rivolge a diversi tipi di giocatori.
Il Circuito è una modalità di gioco infinita, mentre l’Esperienza Duviri sarà un’avventura a mondo aperto. La Storia solitaria, invece, sarà un’esperienza in solitaria incentrata sulla narrazione dell’espansione.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer cinematico, ricordando che da da dicembre è disponibile il cross -platform in Warframe.