Wo Long Fallen Dynasty vittima di review bombing su PC

Wo Long Fallen Dynasty

Wo Long: Fallen Dynasty è stato bombardato da migliaia di recensioni negative su Steam. Il più recente titolo souls-like di Team Ninja ha ora una valutazione “prevalentemente negativa” a causa delle sue prestazioni estremamente scarse su PC.

L’atteso titolo dello sviluppatore di Nioh mira a portare l’antica mitologia cinese nella sua stimolante formula souls-like. E sembra che sia riuscito a mantenere questa promessa su più piattaforme… tranne che su PC. Secondo le migliaia di recensioni su Steam, le prestazioni estremamente instabili e la scarsa ottimizzazione rendono il gioco praticamente ingiocabile.

La maggior parte delle recensioni su Steam afferma che il gioco ha un enorme problema di ottimizzazione. Mentre alcuni giocatori affermano che la versione demo della versione PC funzionava meglio, i problemi di Wo Long: Fallen Dynasty non si limitano ai cali di frame rate. Molti giocatori si sono lamentati anche dei controlli del gioco con mouse e tastiera.

Oltre al costante stuttering, Wo Long presenta anche una disposizione dei tasti molto insolita che, ad esempio, assegna il tasto TAB per deviare o schivare gli attacchi in arrivo. “Questo deve essere un brutto tentativo di trolling da parte degli sviluppatori”, afferma un utente nella sua recensione. Un altro utente afferma che la telecamera del gioco “è lentissima” e che ha dovuto abbandonare Wo Long: Fallen Dynasty dopo appena un’ora di gioco. “Onestamente mi ha fatto sentire male, ed è per questo che ho smesso”.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.