Octopath Traveler II: pubblicato l’Accolades trailer

Octopath Traveler II

Octopath Traveler II di Square Enix ha ricevuto recensioni positive dalla critica dal suo lancio su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Pertanto, l’editore ha rilasciato l’Accolades trailer contenente gli elogi della critica. Inoltre, è disponibile una demo gratuita di Prologue, con tutti e otto i personaggi giocabili per tre ore.

Nonostante sia un sequel, Octopath Traveler II titolo presenta otto nuovi personaggi con storie uniche e Path Actions. Potete rubare agli NPC, dedicarvi al commercio, metterli a dormire e molto altro. Durante le battaglie, ogni protagonista ha un lavoro secondario che fornisce abilità diverse oltre al lavoro principale. L’apprendimento delle abilità di lavoro sblocca abilità di supporto che si attivano automaticamente in battaglia. Ovviamente, lo splendido stile artistico HD-2D del primo gioco è intatto e ha un aspetto migliore che mai. Di seguito una panoramica del titolo:

Questo è un nuovo capitolo di Octopath Traveler, uscito originariamente nel 2018 superando i 3.000.000 di unità vendute in tutto il mondo, che porta la grafica HD-2D tipica della serie, fusione di classici pixel e computer grafica in 3D, verso nuove vette. La storia si svolge a Solistia, una terra che comprende un continente orientale e occidentale divisi dal mare. È un’era vivace, in cui grandi navi navigano su rotte marittime trafficate e la potenza del vapore dà vita a nuove tecnologie. Alcune persone sono elettrizzate dalle star glamour del palcoscenico e dell’industria, mentre altre vengono portate alle lacrime dalla guerra, dalla peste e dalla povertà. Nel mondo di Solistia, otto nuovi protagonisti si mettono in viaggio attraverso una nuova avvincente epoca. Potrete esplorare la terra liberamente, usando i loro talenti unici per aiutarti nel tuo viaggio. Partite per un’avventura tutta vostra.

Octopath Traveler II è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.