Wolcen Lords of Mayhem: annunciata la data della versione console

Wolcen Lords of Mayhem

Wolcen Studio ha annunciato che pubblicherà il suo action-RPG Wolcen: Lords of Mayhem (già disponibile su PC), per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One il 15 marzo, e per l’occasione ha fatto uscire un nuovo trailer.

Le versioni per console saranno distribuite insieme all’aggiornamento “Endgame”, che includerà il quarto e ultimo atto della storia del gioco.

I possessori della versione PC riceveranno l’Atto 4 come download gratuito nella stessa data dei giocatori su console.

Wolcen: Lords of Mayhem è stato lanciato per la prima volta in Early Access per PC via Steam il 24 marzo 2016, seguito da un rilascio completo il 13 febbraio 2020.

Questa la descrizione del gioco proprio su Steam:

Siete uno dei tre sopravvissuti al massacro di Castagath. Salvati dal Grande Inquisitore Heimlock, siete stati arruolati giovanissimi nell’Esercito dei Purificatori della Repubblica per essere addestrati nell’accademia militare e diventare soldati perfetti contro il soprannaturale. Avete anche avuto la possibilità di beneficiare dei consigli e dell’addestramento occasionale di Heimlock, il che ha portato voi e i vostri amici d’infanzia, Valeria ed Edric, a essere chiamati i “figli di Heimlock”.
Di recente, la Confraternita dell’Alba si è infiltrata nella Crimson Keep, una misteriosa fortezza repubblicana sperduta tra i deserti settentrionali noti come Red wastes. Sebbene lo scopo dell’attacco non fosse chiaro, il Senato repubblicano ha votato un atto di rappresaglia contro tutte le sedi note della Confraternita.

Guidate dal Grande Inquisitore Heimlock in persona, le truppe vengono presto dispiegate sulla Costa dei relitti, vicino alla città stato di Stormfall, per eliminare un accampamento di Fratelli. Insieme ai tuoi due amici d’infanzia, fai parte dell’operazione Dawnbane, sotto la supervisione del Justicar Maëlys.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Wolcen: Lords of Mayhem.