La pubblicazione per le console old-gen di Hogwarts Legacy, gioco ambientato nel fantastico mondo di Harry Potter, è stata posticipata di un mese: prevista per il 4 aprile, uscirà ora per PlayStation 4 e Xbox One il 5 maggio.
L’annuncio è stato fatto su Twitter, sull’account ufficiale del gioco, e potete trovarlo in calce.
Il team di sviluppo si è dimostrato grato nei confronti del pubblico con le seguenti parole:
“Siamo sopraffatti dalla gratitudine per la risposta a Hogwarts Legacy da parte dei fan di tutto il mondo. Il team sta lavorando duramente per offrire la migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme e abbiamo bisogno di più tempo per farlo. Hogwarts Legacy verrà lanciato per PS4 e Xbox One il 5 maggio 2023.”
Vi ricordiamo che Hogwarts Legacy è già disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows dal 10 febbraio.
Per qualche curiosità sul gioco, vi incitiamo a visionare questo link e di cliccare qui per rimanere aggiornati su ciò che accade nell’industria videoludica.
We’re overwhelmed with gratitude for the response to Hogwarts Legacy from fans around the globe. The team is working hard to deliver the best possible experience on all platforms and we need more time to do this. Hogwarts Legacy will launch for PS4 and Xbox One May 5, 2023. pic.twitter.com/UjEIPXDZj2
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) March 6, 2023