Uncharted Waters Origin verrà lanciato per PC tramite Steam e FLOOR, iOS tramite App Store e Android tramite Google Play è disponibile in tutto il mondo. Il gioco supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese (semplificato e tradizionale), oltre al cross-play. Uncharted Waters Origin è stato lanciato per la prima volta in Corea del Sud il 23 agosto 2022. Trovate qui sotto il nuovo trailer di lancio. Di seguito una panoramica tramite Steam:
Una storia che si svolge nel XVI secolo, un’epoca ancora avvolta nel mistero.
Ora è il momento di salpare in un open World con emozioni che non avete mai provato prima. Provate la libertà e la gioia mentre viaggiate in tutto il mondo attraverso le varie funzionalità del gioco, tra cui vela, avventure, combattimento e commercio.
Caratteristiche
- Entrate in un open World con possibilità infinite: condizioni meteorologiche e ambienti dettagliati basati su dati storici. Marinai, punti di riferimento e reliquie storicamente accurati. Vivete i vasti mari del XVI secolo all’interno di Uncharted Waters in grafica 3D 4K.
- Vivete nuove esperienze: scoprite un mondo vasto e dettagliato con 8 potenze nazionali, 200 porti, 60 villaggi, oltre 300 campi di battaglia e oltre 20 tipi di condizioni meteorologiche.
- Vivete le storie delle diverse flotte: seguite gli ammiragli ricreati dalla serie originale, collezionate personaggi storici del XV-XVII secolo, e vivete le ricche campagne del gioco.
- Nuove rotte da esplorare: diventate un pesce grosso attraverso il commercio per investire nelle città sviluppate oppure un imbattibile re dei pirati usando navi rinforzate. Sperimenta un gameplay libero e fluido che si addice alla serie.
Uncharted Waters Origin è disponibile su PC tramite Steam e FLOOR , iOS tramite App Store e Android tramite Google Play. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.