Star Wars Jedi: Survivor si preannuncia come un eccellente sequel, basato su tutto ciò che abbiamo visto finora. Respawn Entertainment promette un’esperienza che si basa sui maggiori punti di forza dei suoi predecessori. Il gioco non sarà disponibile per le console old-gen PS4 e Xbox One, ma soltanto per current gen. Di recente, il regista Stig Asmussen ha espresso interesse a realizzare un terzo gioco, completando così la trilogia.
La Deluxe Edition del gioco includerà diversi bonus in-game, e includeranno anche skin ispirate a Luke Skywalker e Han Solo della trilogia originale che i giocatori potranno applicare a Cal, BD e alla sua spada laser (per le skin di Luke Skywalker) o il loro blaster (per Han Solo). Electronic Arts ha recentemente utilizzato Twitter per offrire scorci di come appariranno nel gioco. Insieme a un tono più scuro il sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, offre cinque stili di combattimento con la spada laser, enormi nuovi pianeti da esplorare, contenuti opzionali ampliati come le Camere Jedi e alleati AI che possono aiutare Cal. Date un’occhiata al tweet qui sotto. Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Spinto ai confini della galassia dall’Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. Visto che è uno degli ultimi Cavalieri Jedi sopravvissuti, Cal è costretto a lottare durante i tempi più bui della galassia, ma fino a che punto è disposto a spingersi per proteggere se stesso, il suo gruppo e l’eredità dell’Ordine Jedi? Padroneggiate nuove abilità, equipaggiamenti e capacità che miglioreranno il vostro modo di esplorare, combattere e vagare.
Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Unlock cosmetic items inspired by some of the galaxy’s greatest heroes!
The #StarWarsJediSurvivor Deluxe Edition includes Luke Skywalker and Han Solo-inspired cosmetic packs.
Learn more: https://t.co/t7L4IO0A4K pic.twitter.com/JBLHUCf44P
— EA Star Wars (@EAStarWars) March 6, 2023