Lo studio Motion Twin ha pubblicato il trailer di lancio per l’espansione di Dead Cells, Return to Castlevania, da oggi disponibile il DLC cross over che con la leggendaria serie Konami Castlevania. In questa nuova storia Il Prigioniero incontrerà Richter Belmont ed Alucard e si avventureranno nei meandri del Castello di Dracula dove dovranno sconfiggere nemici e boss.
Insieme a due nuovi biomi ci saranno diverse boss fight, una contro Dracula, che avrà anche una seconda fase, e contro Morte. Ci saranno inoltre ben 14 nuove armi, che includono la Vampire Killer e la Throwing Axe ma anche 20 nuovi costumi che vedono il giocatore vestire i panni di Alucard, Sypha (dalla serie TV Netflix Castlevania) e degli altri membri della famiglia dei Belmont. I fan saranno lieti di sapere che 51 tracce originali della colonna sonora di Castlevania tornano nel DLC, insieme a 12 tracce remix create appositamente per Dead Cells. Ci sarà anche una nuova modalità, la Richter Mode, dove il giocatore prendere il controllo dell’eroe completo delle sue vecchie mosse ed armi, mentre attraverserà un livello basato su Castlevania Symphony of the Night.
Dead Cells Return to Castlevania è ora disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S (retrocompatibilità), PS4, PS5 (retrocompatibilità), Nintendo Switch e PC. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori novità!