Con la pubblicazione della Stagione 3 Echoes Within di Halo Infinite gli sviluppatori di 343 Industries hanno rivelato su Xbox Wire che sperano in una migliore consistenza e qualità con gli update futuri da oggi in poi. Dunque ci sarà da aspettarsi stagioni più brevi, di qualità e che sappiano tenere viva l’attenzione sul titolo.
L’head of live performance Sean Baron ha affermato che:
“Nella nostra anteprima della terza stagione, ho detto che questo è l’inizio di ciò che è la stagionalità per Halo Infinite. Ma la ‘stagionalità’ è restrittiva. Per me, la stagionalità riguarda davvero la coerenza: dobbiamo essere coerenti in tutto.”
Ciò che intende Baron è che questa coerenza sembri essere un programma di aggiornamenti più coerente per Halo dove le bozze dei contenuti diventeranno sempre di meno man mano che il gioco va avanti nel suo ciclo vitale.
“Sono molto fiducioso di dove siamo arrivati con la terza stagione, e ho una forte fiducia che saremo in grado di continuare a migliorare quella coerenza ed evitare, completamente, le lunghe stagioni del passato. Saremo più coerenti. Continueremo a far evolvere il gioco in stretta collaborazione con i nostri giocatori. Siamo concentrati sulla distribuzione della stagione 3 e poi, come ha detto Chief, siamo ‘pronti per tornare al lavoro’ “.
La nuova stagione 3 di Halo Infinite porta un sacco di novità per gli utenti tra nuovi contenuti, tre nuove mappe ed anche una nuova modalità di gioco e tante altre novità grazie al battle pass. Vi lasciamo al trailer di lancio della nuova Season 3 Echoes Within.