Two Point Campus: svelato il DLC Spirito Scolastico, in arrivo il 15 marzo

Two Point Campus

Two Point Studios e SEGA hanno annunciato Spirito Scolastico, nuovo DLC per Two Point Campus, il gestionale in cui creare la proprio università, ma con il tocco ironico di Two Point. Il nuovo contenuto, con i suoi ectoplasmi, sarà disponibile dal 16 marzo su tutte le piattaforme (PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch). Per l’occasione sono stati pubblicati diversi screenshot, che potete vedere qui sotto, e un trailer, in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del nuovo DLC:

Gli studenti arriveranno a Lifeless Estate, dove il solito inquietante silenzio è stato interrotto da un’infestazione paranormale. L’ereditiera della tenuta potrebbe essere morta da tempo, ma tiene ancora due corsi piuttosto vivaci e potrai incontrare anche nuovi archetipi di studenti spettrali, oltre a tanti nuovi oggetti inquietanti che ti aiuteranno a dare al Campus un tocco di non-vita.

Gli studenti, però, non saranno gli unici esperti di esorcismi. Nel nuovo livello della modalità sfida esclusivo del DLC, il sindacato dei bidelli è stato incaricato di spazzare via tutti questi flagelli spettrali, per cui, Ghost-Duster alla mano, dovranno combattere per tutto l’anno accademico nel tentativo di catturare più fantasmi possibile e tenere il campus al sicuro! Dovremmo davvero pagare di più queste persone.

Con tanti corsi divertenti e fantastici tra cui scegliere, i giocatori dovranno fornire alla platea di studenti e al corpo docenti tutto ciò di cui hanno bisogno per esprimersi al meglio e sopravvivere all’anno accademico. È possibile prenotare Two Point Campus: Spirito Scolastico per ricevere uno sconto del 10% su Steam e su Microsoft Store. Chi acquista il nuovo DLC al lancio otterrà un 10% di sconto per Early Adopter fino al 21 marzo per PC, PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Qui sotto potete vedere il DLC del prossimo DLC di Two Point Campus, ricordandovi che il primo maggiore contenuto era stato Accademia Spaziale.