Death Carnival: un evento per registrare in live la colonna sonora

Death Carnival  è un videogioco intenso e ricco di azione che combina gli elementi della musica metal e un gameplay frenetico. Il gioco e la sua colonna sonora offrono un’esperienza di impatto e adrenalinica, che gli appassionati di musica metal e di videogiochi indie non vorranno perdere, ed in tal proposito la casa di sviluppo ha pesato a qualcosa di sensazionale. Furyion Games ha infatti annunciato un evento streaming live con Matt K. Heafy, il famoso chitarrista e cantante dei Trivium, che registrerà in live e in streaming la colonna sonora del videogioco. Qualcosa di davvero innovativo e mai visto prima. Ma ecco quanto dichiarato in merito da Herbert Yung, Fondatore & CEO di Furyion Games:

Siamo super eccitati ad avere Matt K. Heafy come parte di questo evento. Quando Jose mi ha detto che avrebbero potuto portare Matt Heafy a bordo, sapevo che sarebbe stata l’atmosfera perfetta per Death Carnival e per i nostri fan.

L’evento si terrà ì 9 marzo alle 9 AM EST (15 ora italiana). I fan di Death Carnival possono sintonizzarsi direttamente su Matt’s Twitch. Insomma, davvero una bellissima iniziativa che i fan di tutto il mondo non possono di certo perdersi, restiamo sintonizzati. Nel frattempo però lo sapevate che, sempre su Twitch, sarà possibile seguire gli Oscar del cinema? Qui il nostro articolo dedicato.