Team Ninja ha fatto uscire un nuovo aggiornamento per Wo Long: Fallen Dynasty, che risolve diversi bug su PC, PS4 e PS5, ed è, al momento in cui scriviamo, in arrivo su Xbox One e Xbox Series X/S. Data la situazione negativa su Steam, contiene anche alcune correzioni critiche per la versione PC.
Sono stati migliorati i controlli della telecamera quando si usa il mouse e sono state risolte alcune situazioni di crash e sfarfallii bianchi che si verificano in alcuni ambienti. Ora i giocatori ospiti che si uniscono alle sessioni recruit possono saltare le cutscene e andarsene dopo le battaglie con i boss. Per ulteriori dettagli, potete consultare la patch note sul sito ufficiale e la sua traduzione qui sotto.
Versione 1.03
Aggiustamenti
È stato reso possibile che i giocatori ospiti nelle sessioni Recruit (multiplayer online) saltino le cutscene e lascino la sessione dopo le battaglie con i boss.
Correzioni di bug importanti
— Corretto un bug per cui il giocatore non era in grado di avanzare oltre l’area in cui incontra Zhao Yun nel campo di battaglia principale “Due eroi cavallereschi” se i dati salvati dalla versione demo avevano uno stato di avanzamento specifico e venivano trasferiti alla versione completa.
— Corretto un bug per cui gli effetti speciali dell’equipaggiamento nel magazzino andavano persi se i dati salvati dalla versione demo venivano trasferiti alla versione completa.
— Corretto un bug che impediva al giocatore di rientrare nell’area del boss del campo di battaglia principale “La caduta dell’eunuco corrotto” se sia il giocatore che Baishe erano stati sconfitti contemporaneamente.
— Corretto un bug che impediva al giocatore di ottenere il trofeo/achievement “Risveglio dell’eroe senza scrupoli” durante le sessioni multiplayer online.
Nota: dopo l’applicazione dell’aggiornamento, questo trofeo/achievement può essere ottenuto completando uno qualsiasi dei campi di battaglia principali o secondari.
— Corretto un bug che causava un arresto anomalo quando si colpivano i nemici con gli attacchi “Foglie cadenti” e “Foglie sparse” mentre si usavano alabarde doppie decorate.
— È stato corretto un bug che causava il ripristino delle impostazioni grafiche predefinite a ogni avvio del gioco.
— Risolti altri bug minori.
Versioni Steam/Microsoft Store
Aggiustamenti
Migliorati i controlli della telecamera quando si usa il mouse.
Correzioni di bug importanti
— Risolte le situazioni a rischio di crash che si verificavano in alcuni ambienti.
— Corretti gli sfarfallii bianchi che si verificavano in alcuni ambienti.
— Corretto un bug che causava l’impossibilità di selezionare alcune risoluzioni in determinati ambienti.
— Corretto un problema che causava la selezione della scheda grafica sbagliata per l’esecuzione del gioco in alcuni ambienti.
— È stato risolto un problema che causava un arresto anomalo quando si eseguiva il gioco con una determinata risoluzione dello schermo e poi si applicava un filtro specifico in modalità Fotografia e si usciva.
Qui sotto potete vedere il tweet ufficiale sul profilo di Wo Long Fallen Dynasty.
Other issues that have been reported and inquired about continue to be investigated and dealt with, and we are working on the next patch to address these issues, so please wait for further updates.
(2/2)— Wo Long: Fallen Dynasty (@WoLongOfficial) March 8, 2023