PlayStation VR2: ecco l’Accolades Trailer

PlayStation VR2

PlayStation VR2 di Sony è stato rilasciato il 22 febbraio, inaugurando una nuova generazione di giochi VR. Disponibile per i giocatori di PS5, ha ricevuto forti apprezzamenti da parte della critica ed è disponibile un nuovo trailer che lo evidenzia. Guardatelo qui sotto.

Il visore VR costa € 599,00 ed è dotato di un doppio pannello OLED 4K, eye-tracking e rendering foveato. È inoltre dotato di controller Sense che utilizzano il feedback aptico e i trigger adattivi inclusi nel DualSense della PS5. È supportato anche il finger-tracking, che tiene traccia dei movimenti della mano.

Tra i titoli di lancio che potranno essere giocati con l’headset VR ci sono Horizon: Call of the Mountain, Gran Turismo 7 VR, No Man’s Sky VR e altri ancora. Anche diversi titoli come Resident Evil Village sono completamente giocabili in VR. Il futuro ci riserva altre novità con The Dark Pictures: Switchback VR il 16 marzo, Humanity a maggio, i contenuti VR del remake di Resident Evil 4 e così via. Nel frattempo rimanete sintonizzati.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.