Oggi si terrà un nuovo Capcom Spotlight e Exoprimal è uno dei cinque giochi presentati. Abbiamo visto le varie Exosuit e si vocifera che presto verrà aperta una beta. Tuttavia, l’imminente presentazione potrebbe anche includere una data di uscita per lo sparatutto cooperativo.
Fonti che hanno parlato con Insider Gaming hanno rivelato che Exoprimal uscirà il 14 luglio. Non è stato detto nulla riguardo a una open beta, ma data la vicinanza con il Capcom Spotlight, è lecito concludere che ne sapremo di più durante l’evento.
Prodotto da Hiroyuki Kobayashi di Dino Crisis, Exoprimal si svolge nel 2040, con i dinosauri che invadono il mondo. Per contenere la crisi, sono nati gli Exofighters, che pilotano le tute Exosuits per combattere le orde. Sebbene all’apparenza sia uno sparatutto cooperativo, Exoprimal vede due squadre di cinque giocatori sfidarsi in partite PvEvP.
Oltre a completare gli obiettivi e a combattere i boss, i giocatori possono invadere l’altra squadra e creare scompiglio. Exoprimal è in arrivo su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli quando il Capcom Spotlight andrà in onda oggi.