Durante l’evento Nacon Connect 2023 è stato presentato il gameplay trailer di Robocop Rogue City. Il titolo uscirà a settembre 2023. Questo smentesce un leak che affermava di conoscere la data di uscita del gioco, tramite un elenco di Amazon, dove si confermava un periodo per giugno.
RoboCop: Rogue City è stato annunciato nel 2021 dall’editore Nacon. Il gioco è sviluppato da Teyon, recentemente noto per Terminator: Resistance. Come si capisce dal titolo, il gioco vi permette di interpretare l’iconico personaggio dei film. Oltre a ciò, è stato accompagnato da un trailer che mostrava una grafica straordinaria e molta violenza. Inoltre, il trailer ha confermato che l’attore originale Peter Weller tornerà a doppiare il personaggio. nuovissimo videogioco di RoboCop basato sui primi tre film dell’universo originale di RoboCop. Di seguito una panoramica del titolo:
Diventate l’iconico eroe poliziotto mezzo uomo e mezzo macchina e portate la giustizia nelle strade pericolose e traboccanti di criminali di Detroit. Potrete contare sulla fidata Auto-9, sulla tua forza sovrumana, sulla vostra lunga esperienza nelle forze dell’ordine e su una grande varietà di accessori per affrontare criminali intenzionati a distruggere la tua città in questa nuovissima ed esplosiva caccia alla verità in prima persona. Armati della tua fidata Auto-9, forza costruita in fabbrica, anni di esperienza nella forza e una varietà di strumenti a tua disposizione, combatterai le forze che cercano di distruggere la città che chiami casa in una nuovissima prima persona , esplosiva caccia alla verità. Hai il potere di decidere come soddisfare le direttive principali a modo tuo, ma man mano che la storia si svolge procedi con cautela perché la corruzione e l’avidità non conoscono limiti.
RoboCop: Rogue City sarà disponibile a settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.