Come da programma, oggi 9 marzo si è svolto un direct interamente dedicato a Super Mario Bros il Film, che noi di GamesVillage abbiamo seguito anche sul nostro canale Twitch. Il filmato, che potete vedere in fondo alla notizia, mostra una parte iniziale con Luigi, per poi spostarsi su una panoramica di diverse ambientazioni e il finale con i kart sulla Rainbow Road. Proprio della pista arcobaleno hanno parlato i due registi Aaron Horvath e Michael Jelenic, che hanno voluto portare sul grande schermo il senso di pericolo di quella che è una delle piste più complicate del gioco. Il direct è stato presentato dal solito Shigeru Miyamoto, che ha celebrato così il Mario Day di domani 10 marzo (Mar.10 ha ricordato il designer). In più, presente anche CEO di Illumination Chris Meledandri e il cast (Seth Rogen, Charlie Day, Keegan-Michael Kay, Chris Pratt, Anna Taylor-Joy e Jack Black), con un simpatico sipario.
Diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic (produttori di Teen Titans Go! – Il Film), da una sceneggiatura di Matthew Fogel (The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura, Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo), Super Mario Bros. Il Film avrà nella versione originale un cast all-star: Chris Pratt doppierà Mario, Anya Taylor-Joy sarà la Principessa Peach, Charlie Day sarà Luigi e Jack Black doppierà Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike. Il film è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination Chris Meledandri e da Shigeru Miyamoto per Nintendo. Il film è co-finanziato da Universal Pictures e Nintendo e sarà distribuito in tutto il mondo da Universal Pictures.
Lasciandovi qui sotto al nuovo direct con il terzo ed ultimo trailer (in italiano alla fine del filmato) di Super Mario Bros il Film, vi ricordiamo che arriverà nelle sale il 5 aprile.