La Chainsaw Demo di Resident Evil 4 è disponibile a partire da ora su PC, PS5, PS4 e Xbox Series X|S: l’annuncio arriva da Capcom durante lo Spotlight di Venerdì 10 Marzo.
L’azienda ha specificato che si tratta di una demo senza limiti di tempo, che potremo dunque giocare e rigiocare per quante volte vogliamo. La versione che giocheremo sarà ambientata nelle fasi iniziali del gioco originale, che ci presenta un Leon Kennedy ormai cresciuto dagli eventi di Resident Evil 2, recarsi presso il villaggio spagnolo dove pare sia stata individuata Ashley, la figlia del presidente degli Stati Uniti d’America
Fortunatamente, proprio all’inizio di questo mese abbiamo provato in anteprima Resident Evil 4 e notandone la qualità e la cura dei dettagli, oltre che all’atmosfera rinnovata grazie ad un comparto tecnico decisamente next gen, che pur rimanendo fedele allo spirito dell’originale introduce moltissime novità.
Quando sarà disponibile, sarà possibile scaricarla qui:
Capcom ha inoltre rilasciato tre nuovi short trailer sul canale ufficiale Resident Evil, che mostrano piccoli momenti della storia e gameplay. Manca ormai poco all’uscita del titolo, prevista per il 24 Marzo.