The Callisto Protocol: il DLC The Contagion sarà disponibile dal 14 marzo

The Callisto Protocol

Lo sviluppatore Striking Distance Studios ha rivelato su Twitter che il secondo importante DLC del pass stagionale di The Callisto Protocol, il Contagion Bundle, uscirà il 14 marzo. Il DLC includerà anche il bundle e la Watchtower Skin Collection. come nuove animazioni di morte. Il suo Season Pass include nuovi DLC della storia, modalità, skin e animazioni di morte. Il regista Glen A. Schofield ha chiarito che nessuno di questi contenuti è stato tagliato dal gioco principale.

Il Contagion Bundle, conterrà munizioni ridotte e cadute di salute, una difficoltà personalizzata e morte permanente, il che significa che una singola morte avrebbe bisogno di te per ricominciare l’intero gioco. Questa versione del DLC unclude anche una nuova modalità di difficoltà per la campagna del gioco base. I giocatori che sperano in nuovi contenuti per il gioco devono attendere le prossime due versioni del DLC, che porteranno un’arena di combattimento nel Riot Bundle, e un nuovo DLC Story. Di recente, The Callisto Protocol ha ricevuto diversi ggiornamenti, tra cui New Game Plus e una modalità Hardcore.

Il titolo si svolge nel 2320 in una colonia carceraria chiamata Black Iron, gestita dalla United Jupiter Company, e situata sulla luna di Giove, Callisto. Il giocatore assume il ruolo di un prigioniero detenuto a Black Iron, trovandosi nel mezzo di un’invasione aliena che sembra essere stata progettata dal direttore della prigione.

The Callisto Protocol sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.