World of Warcraft Dragonflight: road map per la seconda metà del 2023, in arrivo l’aggiornamento 10.1

World of Warcraft Dragonflight

L’aggiornamento 10.1 di World of Warcraft Dragonflight, intitolato Embers of Neltharion, includerà una nuova zona chiamata Zaralek Cavern. Come primo importante aggiornamento dal lancio del gioco, Embers of Neltharion introdurrà un raid da nove boss intitolato Aberrus, the Shadowed Crucible e altri  di contenuti. Inoltre, è stata rivelata la road map del gioco per la seconda metà del 2023. Di recente è stato reso disponibile il testing per la patch 10.0.7.

Dopo aver introdotto le Dragon Isles, Dragonflight ora porterà il combattimento in un’enorme caverna piena di pozze di lava, pozzanghere chimiche e una nuova razza di persone talpa conosciute come Niffen. Oltre alla nuova area di Zaralek Cavern, l’aggiornamento Embers of Neltharion porta anche un’incursione di nove boss che vedrà i giocatori combattere contro antichi elementali, noti anche come Incarnati.  Vale la pena notare che Shadow Crucible si svolgerà nel laboratorio abbandonato di Neltharion e farà gareggiare i giocatori contro le altre fazioni di Dragonflight per raggiungere per primi l’obiettivo. Prima che l’aggiornamento Embers of Neltharion venga lanciato e apra le porte a Zaralek Cavern, la patch Return to the Forbidden Reach arriverà il 21 marzo. Almomento, la data di rilascio definitiva dell’attesissimo aggiornamento Dragonflight 10.1 rimane sconosciuta. Di seguito una panoramica di World of Warcraft Dragonflight:

Volate nei cieli padroneggiando la nuova abilità del Volo Draconico, che consente di spiccare il volo per le Isole dei Draghi in sella a un drago personalizzato.  Potete anche utilizzare con il nuovo sistema di talenti, che permette di scegliere le abilità in maniera creativa a qualsiasi livello, in modo da poter giocare la propria classe come più si desidera, e con il sistema di professioni aggiornato, con cui è possibile scegliere di specializzarsi nella propria arte. Insieme a tutto questo arrivano anche gli aggiornamenti all’Heads-Up Display (HUD) e il nuovo sistema della User Interface (UI), per personalizzare l’aspetto e le funzionalità dell’interfaccia di World of Warcraft come mai prima d’ora.

World of Warcraft: Dragonflight è disponibile su PC.