NIS America ha annunciato che The Legend of Nayuta: Boundless Trails arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nell’autunno 2023. Il GDR di Nihon Falcom, già disponibile in versione giapponese, arriverà dunque quest’anno anche nel mercato occidentale. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer d’annuncio, che potete vedere in fondo alla notizia, e una serie di screenshot, che potete vedere qui sotto.
Questa una breve descrizione del gioco:
Nayuta ha sempre sognato di esplorare oltre l’orizzonte della sua isola natale. Dopo un incontro fatidico con una creatura simile a una fata di nome Noi, lui e la sua amica Cygna si ritrovano trasportati in un’avventura attraverso diversi mondi per fermare un complotto malvagio.
I giocatori potranno gettarsi nella mischia con un gameplay action in tempo reale ed enigmi ambientali che cambieranno a seconda delle stagioni. Potranno inoltre utilizzare magie, anche queste basate sulle stagioni, e potenti armi per abbattere i nemici, oltre che sbloccare nuove tecniche in base alle proprie prestazioni.
Qui sotto potete vedere il trailer che annuncia The Legend of Nayuta Boundless Trails