Di recente è stato rilasciato da Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games un nuovo aggiornamento per Streets of Rage 4, che ha arricchito e migliorato notevolmente il titolo beat ‘em up e il suo gameplay (una survival mode e una modalità di gioco cooperativa sono state aggiunte).
Il prodotto è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (su Steam, GOG e Microsoft Store).
Potete anche scaricarlo dai vostri dispositivi IOS e Android, tramite i loro rispettivi store: l’App Store e il Google Play.
Per chi fosse interessato, può trovarlo anche in vendita, scontato del 50%, sul PlayStation Store, Nintendo eShop e Steam.
Di seguito vi è una sua panoramica:
Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), consiste in una trilogia di picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.
Una serie iconica come Streets of Rage non poteva non avere personaggi iconici: Axel, Blaze, Adam e altri veterani, uniti per ripulire le strade. Con alcune mosse nuove di zecca e brani trascinanti tutti da ascoltare, i nostri eroi sono pronti per darle di santa ragione a una banda di sventurati e inesperti criminali.