Epic Games ha annunciato che il suo popolarissimo gioco battle royale, Fortnite, non supporterà più Windows 7 e 8. Lo studio lo ha annunciato via Twitter sull’account di supporto del gioco, rivelando che i giocatori dovranno utilizzare Windows 10 o 11 per giocare a Fortnite a partire dal Capitolo 4 della Stagione 2.
Per i giocatori che non possono aggiornare la propria versione di Windows, Epic Games ha consigliato di giocare attraverso il servizio di streaming GeForce Now. I giocatori hanno anche la possibilità di giocare a Fortnite attraverso diverse altre piattaforme, tra cui PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Android e Nintendo Switch.
L’Episodio 2 della Stagione 4 di Fortnite è stato appena lanciato e porta con sé diversi nuovi aggiornamenti del gioco, tra cui una nuova città a tema cyberpunk chiamata Mega City e l’aggiunta del protagonista di Attack on Titan Eren Yeager come skin da utilizzare.
L’aggiornamento presenta anche nuovi veicoli da utilizzare, come la Rogue Bike e l’auto Nitro Drifter. I giocatori possono anche macinare su rotaie per attraversare Mega City grazie alla nuova meccanica di grinding.
As previously announced, starting with Battle Royale Chapter 4 Season 2, players will be required to use Windows 10 or higher in order to continue playing Fortnite natively on PC in an officially supported manner. Windows 7 and 8 will be officially unsupported in Fortnite. pic.twitter.com/9XwyIBATwD
— Fortnite Status (@FortniteStatus) March 7, 2023