Fortnite non supporterà più i sistemi operativi Windows 7 e 8

fortnite furia

Epic Games ha annunciato che il suo popolarissimo gioco battle royale, Fortnite, non supporterà più Windows 7 e 8. Lo studio lo ha annunciato via Twitter sull’account di supporto del gioco, rivelando che i giocatori dovranno utilizzare Windows 10 o 11 per giocare a Fortnite a partire dal Capitolo 4 della Stagione 2.

Per i giocatori che non possono aggiornare la propria versione di Windows, Epic Games ha consigliato di giocare attraverso il servizio di streaming GeForce Now. I giocatori hanno anche la possibilità di giocare a Fortnite attraverso diverse altre piattaforme, tra cui PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Android e Nintendo Switch.

L’Episodio 2 della Stagione 4 di Fortnite è stato appena lanciato e porta con sé diversi nuovi aggiornamenti del gioco, tra cui una nuova città a tema cyberpunk chiamata Mega City e l’aggiunta del protagonista di Attack on Titan Eren Yeager come skin da utilizzare.

L’aggiornamento presenta anche nuovi veicoli da utilizzare, come la Rogue Bike e l’auto Nitro Drifter. I giocatori possono anche macinare su rotaie per attraversare Mega City grazie alla nuova meccanica di grinding.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.