Le prime immagini di Ada Wong dal remake di Resident Evil 4 sono già state leakate e mostrano l’amata spia nella sua nuova veste grafica. Ada è un personaggio misterioso che gode dello stesso tipo di riconoscimento di alcuni dei veri protagonisti di Resident Evil, rendendo ogni sua apparizione degna di nota.
DSO Gaming ha avuto modi di avere diverse immagini, che potete trovare in basso, che mostrano la nuova Ada Wong nel remake di Resident Evil 4. Se il nuovo design la vede ancora correre con i tacchi alti tra il fango della campagna spagnola, cosa che di certo le fa onore vista la difficoltà, il suo aspetto è stato attenuato e reso più naturale, rispetto all’approccio sgargiante del gioco originale e al design di altri personaggi. Come nel caso di quasi ogni aspetto del remake, Capcom sembra aver preso in considerazione molto di più la praticità in modo da poter creare un’atmosfera più seria e cupa complessivamente. Dal momento che la società ha rifatto il quarto capitolo della serie ci si aspetta che con questa occasione lo sviluppatore possa dare vita ad un nuovo ruolo per Wong nella storia e potenzialmente anche sviluppare ulteriormente il suo personaggio. Mentre Leon è alle prese con i granados, Ada lavora con il famigerato Albert Wesker, ed è possibile che quest’ultimo possa essere presente in più di un semplice cameo ai fini del remake. Ovviamente sarà tutto da vedere quando il gioco sarà finalmente disponibile.
Vi ricordiamo che nella demo è possibile trovare una mitraglietta TMP segreta ed inoltre è stato scovato un nuovo livello di difficoltà. Resident Evil 4 uscirà su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S il 24 marzo.