Sembra impossibile indovinare a questo punto quando, o se, Star Citizen terminerà lo sviluppo e il rilascio completo, ma anni dopo essere entrato in produzione, l’ambizioso simulatore spaziale continua a girare dietro le quinte. Lo sviluppatore Cloud Imperium Games ha continuato a rilasciare aggiornamenti e un nuovo aggiornamento per la versione alpha 3.18.0 ora ha aggiunto molto di più al gioco. Di recente è stato mostrato un nuovo gameplay che mostrava le attività dei sotterranei.
Le aggiunte principali sono diverse nuove località, tra cui un grande insediamento abbandonato su Daymar, molte nuove località di corsa a Stanton e una pista da corsa nell’Orison Vision Center su Crusader. L’aggiornamento aggiunge anche molte nuove funzionalità di gioco, miglioramenti della qualità della vita, modifiche al bilanciamento e altro ancora, oltre a una serie di correzioni di bug e rifiniture tecniche. Potete consultare le note complete sulla patch per l’aggiornamento qui. Nel mese di novembre dello scorso anno, Cloud Imperium Games ha annunciato che il gioco aveva superato ben 526 milioni di dollari di crowdfunding. Star Citizen è un MMO sviluppato da Cloud Imperium Games per PC. Il gioco sarà costituito da due diversi rami La pre-produzione del gioco è iniziata nel 2010, sebbene il titolo sia stato annunciato soltanto nel 2012. Di seguito una panoramica del titolo:
Immaginate un universo che combina la libertà di esplorazione, il brivido del combattimento e la sfida unica di costruire una vita nello spazio. Star Citizen mette il controllo definitivo nelle mani del giocatore, che voi stiate facendo il lavoro come trasportatore di merci, esplorando la vastità dello spazio o guadagnando da vivere al di fuori della legge, navigherete attraverso modi generati proceduralmente e realizzati a mano mondi e potrete interagire con una varietà di personaggi.
Star Citizen è in fase di sviluppo attivo per PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
We're aware of the issues many of you are experiencing when attempting to connect to Alpha 3.18.
We've updated the Server Status page with more details: https://t.co/QVsgBnxxwU pic.twitter.com/Wd7lUxqDSm
— Star Citizen 🐧 #CitizenCon2953 (@RobertsSpaceInd) March 12, 2023