Total War Warhammer III: previsto il DLC Legendary Lords and Heroes

Total War Warhammer III

In un’intervista, il principale sceneggiatore e designer narrativo Andy Hall, di Creative Assembly, ha rivelato che i giocatori dovrebbero aspettarsi nuovi eroi e nuovi signori leggendari per Total War: Warhammer III. Parlando con The Rookery, Hall ha affermato che lo studio intende continuare la sua tendenza a introdurre personaggi del franchise di Warhammer, inclusi libri come le serie Felix e Gotrek. Di seguito la dichiarazione di Hall:

Adesso abbiamo realizzato alcuni eroi leggendari e si sono dimostrati piuttosto popolari, quindi continueremo sicuramente con quella categoria. Con i Legendary Lords sono il tuo avatar in questo mondo, sono destinati a essere interpretati come loro, quindi ha senso cercare di coinvolgere quante più celebrità di Warhammer possibile in quel ruolo. Anche se, come Deathmaster Snikch, in genere non sono generali, sono solitari. Ma ancora una volta, stiamo seguendo le orme del tavolo. Lo fanno anche loro.

Sebbene Hall non abbia rivelato alcun dettaglio su ciò che possiamo aspettarci dalle future versioni di DLC per Total War: Warhammer III, ha affermato che le aggiunte a Cathay e Kislev saranno prese in considerazione. Finora, nessuna delle fazioni ha visto alcuna aggiunta al proprio elenco, con il DLC finora incentrato maggiormente sulle fazioni del Caos, così come su Immortal Empires. Hall ha anche rivelato che le nuove razze giocabili non fanno parte dell’attuale roadmap con cui Creative Assembly sta lavorando per Total War: Warhammer III. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Recluta eroi leggendari, raduna potenti eserciti e crea un impero leggendario nell’avvincente campagna a turni. Scendi in campo e comanda le tue forze in battaglie in tempo reale ricche di dettagli e spettacoli strabilianti. Total War: WarHammer III è la conclusione catastrofica della trilogia. Raduna le tue forze ed entra nel contorto Regno del Caos. Conquisterai i tuoi Demoni… o li comanderai?

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.