Call of Duty Mobile sarà supportato per molto tempo, afferma Activision

Call of Duty Mobile

Il titolo mobile della serie Call of Duty è stato un enorme successo per Activision, grazie all’aver raccolto una grande audience e all’aver portato consistenti ricavi per l’azienda  costantemente dalla sua data di pubblicazione. Recentemente, però, Microsoft ha affermato che se l’acquisizione di Activision Blizzard vada in porto, il titolo mobile sarà sostituito da Warzone Mobile.

Ovviamente i giocatori si sono spaventati dopo questa affermazione da parte di Microsoft, con una crescente paura sulla longevità del titolo e del suo futuro. Activision ha rilasciato una dichiarazione sull’account Twitter ufficiale del gioco per dissipare le preoccupazioni, affermando che:

Ci impegniamo per Call of Duty Mobile come parte importante dell’intero franchise di COD e della nostra strategia mobile globale. Abbiamo i migliori fan del mondo e intendiamo continuare a supportare il gioco con una robusta tabella di marcia di nuovi contenuti, attività e aggiornamenti CODM nel lungo periodo.”

Dunque i fan possono tirare un sospiro di sollievo dato che la società ha intenzione di supportare ancora per molto il titolo mobile, con nuovi aggiornamenti, contenuti ed attività. Ovviamente non sappiamo se i piani che hanno in mente cambieranno in seguito all’acquisizione da parte di Microsoft, ma sembrerebbe che al momento non ci sarà nessun cambio di rotta per Call of Duty Mobile, anche quando farà il suo debutto Warzone Mobile.

Continuate a seguirci per ulteriori novità e vi terremo aggiornati sul futuro dell’acquisizione Activision Blizzard da parte di Microsoft, che vi ricordiamo bisognerà attendere il 26 aprile, data in cui il CMA Inglese prenderà la decisione finale.