Kerbal Space Program 2 riceverà un importante aggiornamento il 16 marzo. Questo sarà il suo primo importante aggiornamento dalla recente versione in accesso anticipato del gioco. Il direttore creativo Nate Simpson ha pubblicato un post nei forum ufficiali del gioco per parlare dell’aggiornamento, affermando che il team ha fatto buoni progressi nel miglioramento delle prestazioni e nell’eliminazione dei bug.
Pur non introducendo nuove funzionalità, l’aggiornamento si concentra invece sull’introduzione di una serie di ottimizzazioni e correzioni di bug in Kerbal Space Program 2 , risolvendo problemi importanti come detriti non bersagliabili, bug che interrompono il gioco e ottimizzando i tempi di caricamento e le prestazioni generali. Il gioco ha anche una road map, che prevede diverse funzionalità come la progressione dell’albero tecnologico e il multiplayer previsto per il rilascio in seguito. Di seguito una panoramica tramite Steam:
L’originale Kerbal Space Program è uno dei titoli più amati di tutti i tempi e, ad anni dalla sua uscita, è più popolare che mai. Il suo sequel, Kerbal Space Program 2, è stato riprogettato da cima a fondo per soddisfare le necessità di un gioco di esplorazione spaziale di nuova generazione, mantenendo le solide fondamenta che hanno reso grande il predecessore. Sviluppate un programma spaziale, costruite veicoli potenti e raggiungete enormi corpi celesti mentre esplorate i misteri del cosmo. Con oltre 350 parti nuove e personalizzabili, un’esperienza di apprendimento migliorata per offrire ai giocatori tutti gli strumenti necessari per eccellere nel volo spaziale e ricche ambientazioni extraterrestri da visitare. I giocatori si troveranno a capo della costruzione di numerosi veicoli, astronavi e marchingegni vari, imparando quasi per caso le basi dell’ingegneria aerospaziale. Sarete in grado di costruire un veicolo abbastanza potente da raggiungere i confini del sistema kerbolare? Cosa potrà mai andare storto?
Kerbal Space Program 2 è disponibile su PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S, PC tramite Steam ed Epic Games Store. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.