Call of Duty Modern Warfare 2: in arrivo novità dal 15 marzo

Warzone 2.0

Spolvera l’equipaggiamento e preparati a scendere in campo! La Stagione 2 Furiosa, aggiornamento di metà stagione di Call of Duty: Warzone 2.0 e Call of Duty: Modern Warfare 2, arriverà il 15 marzo, ossia domani e sarà preceduta da una patch per entrambi i titoli. In linea con le novità offerte dalla Stagione 2, tra cui la nuova mappa Ritorno Ashika Island, l’evento Via del Ronin e una grande varietà di aggiornamenti per i due giochi, la Stagione 2 Furiosa comprenderà una nuovissima mappa multigiocatore base, un evento sfida mimetica, una nuova arma e tantissimi altri contenuti gratuiti* per entrambi i titoli. Inoltre, il negozio offrirà regolarmente nuovi bundle, tra cui un’offerta eccezionale, con un bundle a tema celtico, che verrà rilasciata assieme a un aggiornamento a tempo limitato di Al Mazrah.

Ecco maggiori dettagli sui contenuti in arrivo

  • Incursione Episodio 2.Segui il capitano Price, Farah e Gaz mentre esplorano Atomgrad alla ricerca di una pericolosissima testata.
  • Himmelmatt Expo entra nella rotazione delle mappe multigiocatore. Combatti sull’incantevole sfondo di uno scenografico resort montano nella nuova mappa multigiocatore base.
  • Festeggia il terzo anniversario di Warzone.Festeggia il terzo anniversario dell’uscita del primo Call of Duty: Warzone con regali gratuiti aggiunti regolarmente al negozio.
  • Ottieni mimetiche per la Stagione 2. Continua a percorrere la Via del Ronin e completa sfide aggiuntive per ottenere nuove mimetiche per tutte le classi di armi.
  • Nuova arma. Prendi la mira con il nuovo fucile tattico Tempus Torrent
  • Dedicato a chi è cresciuto con le Tartarughe. Cosa succede quando Shredder delle Tartarughe Ninja arriva in Call of Duty? Di certo non si accontenta di 22 minuti di combattimenti coreografati. Ottieni il celebre supercattivo con un nuovo bundle operatore Pacchetto tracciatore e scatena il suo inarrestabile ninjutsu.

Call of Duty

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.